Come si ricarica ZEITGARD Cleansing Device?

  • Inserisci il cavo USB al dispositivo e collegalo ad una presa di corrente. In alternativa, per caricare le batterie, è possibile collegare il cavo USB a un PC. Inserisci l'appa- recchio nella stazione di carico. Un segnale acustico si attiva e, una volta caricato, sul dispositivo si accende il LED. Una batteria completamente scarica richiede un ciclo di ricarica di circa 18 ore. Lo status di carica appare con il LED.
  • Se i LED non si accendono, assicurati che la presa di corrente alla quale è attaccato l'apparecchio conduca elettricità. Verifica che l'indicatore di tensione corrisponda alla tensione locale e che il dispositivo sia ben collegato alla stazione di alimen- tazione. Se i tasti del dispositivo non si illuminano, o se lo stesso non si carica, contatta il tuo partner LR oppure il partner service LR.
  • La base dell'apparecchio ZEITGARD è adatta per ogni tipo di pelle (pelle normale, secca, grassa e mista). Anche per persone che hanno pelle sensibile è consigliato il trattamento poiché non crea irritazioni alla pelle. Per la pelle sensibile, consigliamo la spazzola ZEITGARD con i filamenti rosa, specifica per questo tipo di pelle. Inoltre, consigliamo di utilizzare anche la crema di detersione per pelle sensibile. Mentre per la pelle non sensibile è possibile utilizzare la spazzola con i filamenti blu e il relativo gel di detersione, che regala un tocco di freschezza aggiuntivo.
  • Consigliamo di fare uso dell'apparecchio ZEITGARD una volta al giorno. Se la pelle tollera bene la detersione con ZEITGARD, può essere utilizzato anche due volte al giorno: mattina e sera. Così la pelle sarà pulita in profondità. I prodotti adatti al tratta- mento post pulizia del viso agiscono così con maggior efficacia, penetrando più profondamente nella pelle pulita.
  • Mattina: rituale di detersione per maggior freschezza Sera: rimozione di agenti esterni e anche del make-up.
  • Bisogna stare attenti a non passare la spazzolola sulle labbra. Per rimuovere veloce- mente una matita contorno labbra molto marcata, potete passare l'apparecchio molto lentamente e per pochi secondi sulle labbra. Per ridurre le prime rughette intorno alle labbra, concentratevi sulle rughe naso-labiali. Il cosiddetto effetto training si vede immediatamente.

Posso rimuovere il make-up con l'apparecchio ZEITGARD?

  • Certamente, poiché il trattamento consente la pulizia profonda della pelle e la rimozione delle impurità dalla pelle. Se il make-up è molto resistente, detergi prima con un dischetto cosmetico, così eviti che la testina della spazzola si sporchi eccessivamente con l'utilizzo. La pelle appare rosea e fresca. Potrebbe anche essere necessario che il trattamento debba essere prolungato, e che i 60 secondi previsti non siano sufficienti. Evita il contorno occhi e detergi questa zona con i prodotti adatti. Posso usare l'apparecchio ZEITGARD anche per altre zone oltre al viso?

Posso rimuovere il mio make-up per gli occhi con l'apparecchio ZEITGARD?

  • Se non comporta secchezza della pelle. La detersione meccanica e la stimolazione della pelle consentono il trasporto e la rimozione del sebo in eccesso e riattivano la super- ficie della pelle, generando così un'idratazione positiva e il giusto equilibrio di idrata- zione.
  • Raccomandazione: ogni viso necessita di una propria spazzola! La pulizia del viso è molto personale, simile alla pulizia dei denti. Nonostante l'efficacia dell'azione antiba- tterica dei filamenti di Microsilver, l'igiene è personale e permette alla spazzola di durare a lungo mantenendo le prestazioni al meglio.
  • L'apparecchio ZEITGARD è resistente all'acqua. La classificazione è IPX6 (DIN EN 60529). Non ci sono pertanto particolari problemi per il suo uso sotto la doccia. Tuttavia l'utilizzo prolungato ed eccessivo sotto l'acqua dell'apparecchio può danneg- giarlo. Non deve essere immerso in acqua.
  • Togli l'apparecchio dalla ricarica, scollegalo dalla fonte di alimentazione prima del normale utilizzo. Pulisci l'apparecchio e la ricarica solamente con un panno bagnato. Sciacqua la spazzola dopo ogni utilizzo con acqua tiepida; se molto sporca (ad esempio di make-up) è possibile usare un detergente (bagnoschiuma o sapone liquido). Lascia asciugare la testina della spazzola dopo l'utilizzo, tamponandola semplice- mente con un asciugamano pulito.
  • L'acqua dà una sensazione di freschezza, ma non pulisce in profondità e alla lunga non è consigliabile. È consigliato l'utilizzo di un detergente così come la pelle necessita di un prodotto di detersione specifico, per rimuovere impurità, agenti esterni inquinanti, make-up, ecc..
  • Paragona la spazzola ZEITGARD cleansing allo spazzolino elettrico. Nella bocca sono presenti molti più batteri che sulla pelle. Tuttavia lo spazzolino elettrico lo cambi una volta al mese o ogni due mesi al massimo. Grazie allo strato MICROSILVER dei singoli filamenti è possibile la sostituzione della testina della spazzola ogni tre mesi. Per garantire una buona detersione, tenendo in considerazione l'utilizzo di una volta al giorno, è consigliabile rispettare i 3 mesi. Se desideri utilizzare l'apparecchio più volte durante la giornata, devi tener presente che la spazzola va cambiata più spesso. Un uso molto intenso porta a un'usura più veloce con conseguente riduzione della presta- zione dell'apparecchio. Non dimenticare che l'obiettivo di ZEITGARD è farti ottenere al massimo gli effetti desiderati.Perchè devo ricorrere a ZEITGARD?
  • L'apparecchio ZEITGARD rimuove il make-up, lo strato di sebo e le particelle di sporcizia sopra la pelle. Per risolvere accumuli radicati di sporcizia, dovrebbe essere utilizzato un peeling, ad esempio un peeling Aloe Vera delicato.
  • In caso di pelle molto sensibile e se non sei ben informato sul tipo di pelle o sulle intolleranze, devi consultare un dermatologo prima dell'utilizzo di ZEITGARD. Puoi far esaminare il tipo di pelle, così da ottenere informazioni sulla possibilità di utilizzare spazzole elettriche. Non sottovalutare gli arrossamenti in viso, le cui cause sono spesso legate ad anomalie di vascolarizzazione. Invece, brufoli e acne che compaiono dopo alcuni giorni possono essere un effetto successivo alla pulizia. Il tempo di utilizzo deve essere ridotto in questo caso per consentire il miglioramento e la rigenerazione della pelle. Se utilizzi un nuovo prodotto detergente, provalo, prima di usarlo sul viso, nella parte interna del gomito. Alcuni prodotti di detersione, soprattutto quelli che contengono acidi, possono creare irritazioni alla pelle se vengono utilizzati in combi- nazione con una spazzola elettrica di detersione viso. Lascia respirare qualche istante la tua pelle e coccola successivamente con l'Aloe Vera gel concentrata e la crema propoli. Non utilizzare ZEITGARD con sostanze microabrasive della pelle, microsfere o simili.
  • Esistono diverse forme di acne e possono essere trattate in vari modi. È altamente raccomandato un consulto con un dermatologo per ottenere informazioni in merito agli effetti positivi legati all'utilizzo dell'apparecchio ZEITGARD. Di base possiamo consig- liare di non utilizzare ZEITGARD sull'acne aperta; potrebbero comparire infezioni. Quando l'acne si è ridotta può essere utilizzato l'apparecchio da 1 a 3 volte a settimane, una volta al giorno piano piano.
  • Assicurati che vi sia corrente nella presa di corrente a cui si collega l'apparecchio. Verifica che l'indicatore di tensione dell'apparecchio si adatti alla tensione locale. Verifica che l'apparecchio sia ben collocato nella stazione di alimentazione. Se l'indi- catore sull'apparecchio non si accende o l'apparecchio non si carica, contatta il tuo partner LR o il partner service LR.
  • Viene utilizzata una batteria 5 V, 1,0 A, Ni-Mh.


1. Come faccio a vedere se ZEITGARD Cleansing Device è completamente carico?

Tutti i LED, così come il tasto di accensione, sono illuminati. Se si accende un solo LED, il dispositivo è ancora in fase di carica. Zeitgard Cleansing Device Device non si accende. Cosa posso fare? Per prima cosa controlla che il dispositivo sia carico e attacca il dispositivo alla presa di alimentazione.

Se i LED si accendono, le batterie sono sufficientemente cariche. Tieni premuto il pulsante "start" per ca. 3 secondi. Se l'apparecchio non dovesse accendersi, contatta il tuo partner LR oppure il partner service LR. Il dispositivo deve essere posizionato sempre nella stazione di alimentazione?Il dispositivo può rimanere collegato alla stazione di alimentazione. Generalmente non è previsto un sovraccarico o un'interruzione di tensione. Il vantaggio di una stazione di alimentazione non è solo la carica permanente ma è anche comodo averlo a portata di mano. Il tempo di caricamento per il livello 1 richiede ca. 60 minuti, per il livello 3 ca. 40 minuti.


2. Cosa indicano i 3 punti luce/livelli di prestazione? Indicano i livelli di prestazione e di velocità dell'apparecchio. Il tasto più in basso indica il primo livello più basso, il secondo e il terzo i livelli più alti. A seconda dei livelli di prestazione cambia la profondità della pulizia. Il consiglio è di cominciare con il livello 1 sul viso e abituare poi lentamente la pelle a un nuovo rituale di pulizia e a seconda del bisogno e della sensibilità della pelle, aumentare la velocità dopo ca. 14 giorni. In alcune zone del corpo, su collo e décolleté, braccia e gomiti, è possibile cominciare direttamente con il livello. 


3. Cosa significano i segnali acustici durante l'utilizzo? Ogni 20 secondi l'apparecchio indica il termine della pulizia di una superficie della pelle, fermandosi per un breve momento. L'apparecchio entra automaticamente in modalità standby dopo 1 minuto e gli indicatori LED si accendono successivamente. Dopodiche è possibile proseguire l'applicazione per un altro minuto, premendo il pulsante ON oppure terminare, premendo il pulsante OFF.


4. Perchè l'apparecchio ZEITGARD Cleansing offre diverse velocità? I livelli di velocità servono a regolare l'intensità di pulizia. Il consiglio è di cominciare sempre dal livello più basso, più delicato.Dopo aver abituato la pelle è possibile aumentare i livelli. Ai diversi livelli di velocità corrispondono diversi livelli di pulizia. Il livello 1, particolarmente delicato, è adatto per i primi trattamenti e per abituare la pelle a questo nuovo tipo di detersione. Il livello 2 offre una pulizia profonda e intensa. Il livello 3 offre un trattamento profondo e ideale per tutte le zone della pelle meno sensibili oppure per una detersione ancora più profonda e particolarmente efficace. 


5. L'apparecchio ZEITGARD è adatto a tutte le età? L'apparecchio ZEITGARD è adatto a tutte le età e può essere utilizzato sia da uomini che da donne e può andar bene sia per teenager che per persone adulte. Con questo apparecchio ciascuno può effettuare la pulizia e ottimizzare il trattamento di detersione. L'utilizzo dell'apparecchio è sconsigliato nei bambini. In caso di dubbio, è consigliabile rivolgersi a un dermatologo.


6. Quale spazzola e quale prodotto di detersione è adatto a me? Posso utilizzare l'apparecchio quotidianamente? La combinazione tra apparecchio ZEITGARD e prodotti detergenti ZEITGARD è stata realizzata per poter essere utilizzata quotidianemente. Tuttavia è importante prestare attenzione alla pelle durante e dopo l'utilizzo. In casi molto rari, possono comparire reazioni leggere sulla pelle, che spariscono molto velocemente. Le prime reazioni, che possono eventualmente verificarsi, indicano l'efficacia della pulizia e mostrano un effetto di successo.Con la pelle molto sensibile può bastare una pulizia fino a 3 volte la settimana, per raggiungere una buona sensazione della pelle e un buon risultato. In caso di dubbio, rivolgersi a un dermatologo prima di utilizzare l'apparecchio ZEITGARD.


7. Posso utilizzare l'apparecchio ZEITGARD anche più volte al giorno? In che modo devo premere sulla pelle l'apparecchio ZEITGARD? Non è prevista una pressione forte. L'importante è che la testina della spazzola eserciti direttamente sulla superficie della pelle. Utilizzare con movimenti circolari e delicati sulle singole parti del viso. 


8. Devo evitare le labbra durante la pulizia? Certo. L'apparecchio è studiato anche per essere usato su décolleté, collo, gomiti, spalle, ecc... A seconda della natura e della sensibilità della pelle, scegli quale spazzola introdurre sul dispositivo. No! Rimuovi il trucco degli occhi, come di consueto, con lo struccante occhi. Il contorno occhi è troppo sensibile e deve essere pulito solo manualmente. E' però possibile fare questo: soffermati su entrambi i lati degli occhi. In tal modo si verifica un effetto lifting, che nasconde leggermente le rughette. L'apparecchio ZEITGARD è pensato anche per gli uomini? Sì, assolutamente! Per natura la pelle degli uomini è diversa, presenta pori grandi, produce più sebo e richiede pertanto una pulizia più intensa. Con il detergente ZEITGARD si ha la soluzione ideale. Inoltre, il design e la forma dell'apparecchio è così pensato che lo rende adatto all'uso sia maschile che femminile.


9. Posso utilizzare ZEITGARD anche dopo le iniezioni? Puoi fare il trattamento ZEITGARD dopo 14 giorni dall'ultima iniezione. Con l'utilizzo di ZEITGARD l'azione delle iniezioni diventa ancora più efficace, grazie all'effetto di oscillazione della spazzola che stimola il collagene. In caso di dubbio contatta il dermatologo. 


10. L'utilizzo dell'apparecchio rende la pelle secca? La stessa testina della spazzola può essere utilizzata da diverse persone? Posso utilizzare l'apparecchio ZEITGARD nella vasca da bagno o sotto la doccia? Come devo pulire l'apparecchio ZEITGARD? Evita di riporre l'apparecchio con la testina della spazzola ancora umida in un contenitore. Lascia asciugare normalmente la testina all'aria aperta. Non utilizzare detergenti aggressivi o chimici. Non lavare ZEITGARD in lavastoviglie. 


11. Devo lavare ZEITGARD solamente con acqua senza alcuna aggiunta di detergente? Posso utilizzare anche altri prodotti di pulizia viso invece dei prodotti consigliati LR con l'apparecchio ZEITGARD? I nostri prodotti ZEITGARD sono particolarmente adatti e compatibili alle spazzole. La viscosità e la consistenza dei prodotti ZEITGARD sono adatti ai vari livelli di intensità dell'apparecchio, al normale utilizzo quotidiano, così da evitare danni alla pelle. I migliori risultati di detersione si ottengono in ogni caso con il programma di pulizia proposto con ZEITGARD.


12. Quanto dura una testina della spazzola se viene utilizzata regolarmente? Qual è la differenza rispetto ad una normale pulizia del viso? Con la classica pulizia manuale del viso si spostano i residui di impurità da una parte all'altra. I depositi e le sporcizie si depositano nelle piccole rughe e nei pori del viso e non si riescono a rimuovere manualmente. Con l'apparecchio ZEITGARD si ha la possibilità di pulire a fondo anche queste aree. Grazie alla combinazione di speciali filamenti e di prodotti altamente specializzati ZEITGARD CLEANSING vengono rimossi le impurità e i residui di sporcizia dalla pelle. Così la pelle si pulisce 10 volte di più rispetto alla tradizionale detersione e appare più morbida, fresca e curata ed è pronta al trattamento successivo, i cui principi attivi penetrano liberamente negli strati della pelle esercitando la loro funzione. Inoltre, la delicata pulizia della spazzola stimola la pelle, rendendola più elastica, più giovane e più tonica.


13. Quali sono i vantaggi rispetto alla tradizionale pulizia? La detersione ZEITGARD pulisce la pelle fino a 10 volte di più rispetto alla pulizia tradizionale. Anche le impurità che si depositano in zone profonde della pelle (rughe, pori, ecc..) vengono rimosse meglio. Allo stesso tempo la pelle viene massaggiata delicatamente. Questo stimola la circolazione sanguigna; la pelle appare più fresca e ottiene un colorito rosaceo. Questo tipo di detersione svolge una funzione rassodante dei vasi sanguigni, stimolandone la circolazione. Regola la normale attività della pelle con il trasporto e la rimozione del sebo in eccesso e delle cellule morte. Il risultato è che l'azione dei prodotti curativi agisce in modo più efficace.


14. Qual è concretamente la differenza rispetto agli altri apparecchi di pulizia? Si devono considerare i movimenti rotanti e oscillanti. La maggior partner delle spazzole svolge un movimento rotatorio sulla pelle, le spazzole oscillanti ZEITGARD oscillano avanti e indietro con una velocità più alta (1000 volte in più al minuto). Questa è la grande differenza per la pelle: il movimento con cui lavora l'apparecchio pulisce la pelle senza irritarla. Con altri dispositivi (ad esempio a rotazione) viene stimolata la pelle in un'unica direzione. In aggiunta, la tecnologia unica MICROSILVER comporta una maggiore igiene della testina della spazzola. Se possiedi già un altro dipositivo, comparalo con l'aiuto di un fazzoletto kleenex o di collant di nylon. Disponi gli apparecchi uno vicino all'altro e accendeli. Gli apparecchi rotanti strapazzano la pelle, tutto ciò è evidente con i veloci movimenti circolari su collant di nylon. Mentre l'apparecchio ZEITGARD esercita movimenti oscillanti, che consentono ai collant di nylon di mantenere la stessa posizione.


15. Di che materiale sono fatte le testine delle spazzole? Le setole delle spazzole sono state realizzate e sviluppate appositamente per LR per ottenere grandi ed evidenti risultati. La particolarità delle strutture dei filamenti sta nel MICROSILVER, che non è un principio attivo innovativo. Infatti, LR ricorre da anni a MICROSILVER e lo impiega nei prodotti di cura e detersione. Grazie al movimento oscillante gli ioni d'argento, depositati nei filamenti, raggiungono la superficie senza intaccare il mantello protettivo antimicrobico degli stessi. 

Questo significa: alti standard qualitativi in fatto di pulizia e igiene! A fronte di un normale utilizzo si assicura una detersione igienica di oltre 3 mesi. Inoltre, gli ioni d'argento agiscono in particolare sulla testina dei filamenti e non vengono dispersi nell'ambiente o sulla pelle. È pertanto importante l'accurata pulizia delle spazzole dopo il loro utilizzo per consentire all'azione MICROSILVER di essere pienamente efficace.


16. Qual è la differenza tra la spazzola ZEITGARD per la pelle sensibile e la pelle normale? La spazzola soft, riconoscibile per le tre strisce rosa, è composta da filamenti particolarmente sottili per donare una piacevole sensazione di morbidezza. La speciale struttura della superficie di ogni singolo filamento dona un'efficace detersione alla pelle, consentendo la rimozione delle impurità naturali. Queste spazzole sono particolarmente adatte per le leggere impurità e la pelle sensibile. La pelle sensibile si contraddistingue perché si arrossa facilmente e ha pori fini e trasparenti. La spazzola classic, riconoscibile per le tre strisce blu, è composta da filamenti più resistenti, sono anche più spessi e visibilmenti più stabili. La differenza sta proprio nell'utilizzo che consente di rimuovere impurità più persistenti. La pulizia del viso è particolarmente efficiente, tenendo conto della qualità dei filamenti. Consigliamo questa spazzola per la pelle strapazzata e normale, che con una cura e pulizia normale non mostra reazioni allergiche. Le setole arrotondate soffici e flessibili sono simbolo di buona qualità. Come produttori delle spazzole viso, ci occupiamo di realizzare prodotti validi per tutti i tipi di pelle. Dopo la prima detersione con il nostro apparecchio possono comparire leggere irritazioni. In presenza di problematiche alla pelle, consigliamo di consultare un dermatologo prima dell'acquisto del prodotto.


17. Posso continuare a fare il peeling con l'apparecchio ZEITGARD? Nonostante la detersione intensa con l'apparecchio ZEITGARD, è possibile fare un peeling almeno una volta la settimana a seconda del tipo di pelle. Non utilizzare, però, il peeling in contemporanea con l'apparecchio poichè il peeling si infiltra nei filamenti delle testine della spazzola e non riesce a entrare in contatto con la pelle.Perchè consigliamo la detersione di almeno 20 secondi per ogni zona del viso?Questo metodo di pulizia si basa su studi scientifici per una detersione profonda e ottimale. Il focus si basa su una pulizia intensa e particolarmente delicata. 20 secondi per mento e naso. 20 secondi per ogni guancia e 20 secondi per il mento per completare la pulizia del viso. Il timer dell'apparecchio ZEITGARD guida nel rituale della detersione grazie ad un segnale acustico.


18. Come posso fare se la pelle appare arrossata e irritata dopo l'utilizzo dell'apparecchio ZEITGARD? Posso utilizzare l'apparecchio anche con acne? Può essere utilizzato ZEITGARD per le malattie della pelle? L'apparecchio ZEITGARD non deve essere utilizzato in particolari condizioni:scottatura solare.pelle particolarmente sensibile (ad esempio gli antibiotici).Informati con il dermatologo se la detersione delicata con spazzole elettriche può andar bene per persone che soffrono di dermatite seborroica, (sovrapproduzione di sebo), neurodermatite (dermatite atopica/cronica) , psoriasi (eczema), rosacea e acne. 


19. L'apparecchio non si carica, non funziona più. Cosa posso fare? Quale batteria viene utilizzata?Come funziona la ricarica? La ricarica dell'apparecchio funziona a induzione. Attenzione alle prese o alle stazioni di ricarica difettose.


20. La mia spazzola non è più come all'inizio. Perché? Può capitare naturalmente che il continuo utilizzo determini un deterioramento o una modifica delle setole, come può succedere con uno spazzolino elettrico. Per mantenere un'ottima prestazione di pulizia, è necessario sostituire la testina della spazzola. Consigliamo un cambio dopo 3 mesi a fronte di un utilizzo quotidiano. Se si utilizza la spazzola più spesso, si modifica anche il ciclo di vita della stessa.

© 2016 Mi&Ti srl - Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia