FiguActive


I. Cosa è stato cambiato nella formulazione, quali sono le novità?
La nuova formulazione funge da sostitutivo del pasto. Significa che si possono sostituire i singoli pasti, come la colazione, il pranzo e la cena, con un frappé o una zuppa. I gusti sono gli stessi di prima, ma la formulazione è stata migliorata: ora nei prodotti Figuactiv utilizziamo proteine della soia e lattoalbumine senza lattosio. Questa unione di proteine vegetali e animali aumenta la valenza biologica del prodotto.

Frappe'

  • A basso contenuto di lattosio - senza glutine
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Senza lattosio
  • La zuppa di patate è anche senza glutine
  • Potete certamente arricchire i frappé e le zuppe Figuactiv aggiungendo, per esempio, frutta fresca, congelata o passata ai frappé e verdure al vapore o erbe fresche alle zuppe - per sperimentare ogni giorno un gusto nuovo.
  • Abituatevi a bere almeno 2-21⁄2 litri di acqua al giorno. L'acqua minerale e il tè non zuccherato (Figuactiv tè alle erbe per il digiuno) non hanno calorie. 
  • Bevendo si stimola il metabolismo e l'organismo deve lavorare continuamente. Per assumere liquidi a sufficienza, consigliamo di attenersi a orari prestabiliti. Prendete l'abitudine di bere seguendo un programma preciso - tutti i giorni.
  • l mal di testa può dipendere da una mancanza di sostanze nutritive e da un apporto insufficiente di liquidi. Con Figuactiv non può verificarsi una mancanza di nutrienti, perché contiene tutti quelli necessari all'organismo. Per questo motivo è molto importante bere almeno 2-21⁄2 litri di acqua al giorno e consumare tre pasti. Il pasto "normale" dovrebbe essere bilanciato, vario e a basso contenuto di grassi.
  • Molte altre diete, come la dieta MLM (mangia la metà) o la dieta dell'ananas, sono molto restrittive e spesso portano a carenze alimentari. Seguendo una dieta con Figuactiv, l'organismo riceve tutti i macro- e micronutrienti di cui ha bisogno, assumendo allo stesso tempo solo un quarto delle calorie di un pasto normale. Potete scegliere tra 6 gusti diversi, non vi annoierete di certo! È anche una soluzione veloce e che non richiede grande impegno.

Zuppe


Un altro vantaggio: ora i frappé non vengono più mescolati con acqua, ma con latte (magro o senza lattosio). In questo modo, con ogni confezione da 450 g non si ottengono più solo 10 pasti come prima, ma 16!


II. Quali e quanti pasti si possono sostituire con Figuactiv? 

Per dimagrire, sostituire ogni giorno due pasti con Figuactiv e consumare un terzo pasto bilanciato a basso contenuto di grassi. Ognuno può decidere liberamente quali pasti sostituire. Per esempio, a colazione un frappé Figuactiv, a pranzo un pasto bilanciato a basso contenuto di grassi (come pesce, verdura cotta e insalata) e a cena una gustosa zuppa Figuactiv. Non dimenticatevi mai di fare colazione. La colazione stimola il metabolismo ed evita che l'organismo entri in modalità di risparmio energetico. Chi fa colazione non si precipiterà a pranzo con una fame insaziabile. Una volta arrivati al peso desiderato, si può tornare gradualmente a un'alimentazione varia e bilanciata. Nel periodo di transizione si possono consumare, per esempio, un pasto Figuactiv e due pasti normali.


III. Figuactiv sazia o è permesso mangiare fuori pasto?

Figuactiv contiene tutte le sostanze nutritive necessarie all'organismo e in più la crusca che, essendo molto ricca di fibre, dona una piacevole sensazione di sazietà. In linea di massima tre pasti principali sono sufficienti. Se si ha molta fame, si può integrare l'alimentazione con frutta e verdura preferibilmente cruda, come carote, cetrioli o anche peperoni. Per quanto riguarda la frutta, sarebbe meglio evitare banane e uva, perché contengono molti zuccheri.


IV. Si può aggiungere qualcosa alle zuppe e ai frappé?

V. Quanto si deve bere e quali bevande sono da preferire?

VI. Anche i diabetici possono prendere Figuactiv?

Sicuramente anche i diabetici possono dimagrire con Figuactiv. Figuactiv contiene una composizione ottimale di sostanze nutritive, tra cui anche carboidrati. I diabetici devono quindi fare attenzione alle unità di carboidrati (UC) dei singoli prodotti, il cui valore è riportato nell'etichetta sul retro della confezione. Di seguito sono indicati i valori UC delle barrette.Figuactiv barretta al torroncino 1,94 UC / barrettaFiguactiv barretta al caramello croccante 1,98 UC / barretta Figuactiv barretta croccante con aloe vera e algusto di mirtillo 1,98 UC / barretta.


VII. Anche i bambini, le donne incinte e quelle che allattano possono prendere Figuactiv?

In linea di massima queste categorie di persone non dovrebbero seguire diete dimagranti. Si può sicuramente sostituire un pasto con Figuactiv di tanto in tanto, ma l'apporto calorico totale non dovrebbe essere (nettamente) inferiore a quello solito. Se desiderate dimagrire con Figuactiv, dovreste consultare un medico.


VIII. Figuactiv è adatto anche a chi è intollerante al lattosio?

Tutte le nostre zuppe sono senza lattosio, mentre i nostri frappé sono a basso contenuto di lattosio. Il grado di intolleranza al lattosio varia a seconda delle persone. È un dato di fatto che i frappé, mescolati con latte privo di lattosio, vengono tollerati benissimo. Le barrette contengono lattosio.


IX. Questa dieta è iperproteica? 

Le bevande iperproteiche contengono una percentuale molto elevata di proteine. Spesso questi tipi di prodotti vengono offerti nelle palestre, in quanto dovrebbero aiutare i clienti ad aumentare la massa muscolare. La formulazione dei frappé e delle zuppe Figuactiv è stata messa a punto seguendo il regolamento tedesco sugli alimenti dietetici che definisce il tipo e la quantità di sostanze nutritive consentite e che si basa sul reale fabbisogno di un organismo in salute.


X. Per quanto tempo si possono sostituire i pasti con Figuactiv?

Dal momento che i frappé e le zuppe Figuactiv forniscono tutte le sostanze nutritive necessarie, si può continuare a consumare questi prodotti fino al raggiungimento del peso desiderato. Anche dopo il dimagrimento, di tanto in tanto è bene sostituire un pasto con un frappé o una zuppa Figuactiv. È opportuno, per esempio, soprattutto prima di partecipare a una festa o se è capitato di esagerare col cibo.


XI. Da quando prendo Figuactiv ho qualche volta mal di testa, dacosa dipende?

XII. Quali sono i vantaggi di Figuactiv rispetto alle altre diete?

XIII. Quanto si dimagrisce con Figuactiv?

Dipende da quanti pasti vengono sostituiti con i frappé e/o le zuppe Figuactiv e da qual è il peso di partenza. Inoltre, le persone che hanno già seguito molte diete in genere dimagriscono più lentamente rispetto a quelle che non hanno mai provato prima a perdere peso. Anche alcune malattie possono rendere più difficoltoso il dimagrimento. È un dato di fatto che alcune persone perdono peso con molta velocità, altre più lentamente. Non lasciatevi scoraggiare, anche i piccoli passi portano alla meta!


XIV. Quali altri prodotti ordinano più spesso i partner/clienti insieme a questi?

Oltre a Figuactiv, molti partner/clienti ordinano Aloe Vera Life Essence e ProBalance.

© 2016 Mi&Ti srl - Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia